• e

La Pro Loco di Madonna di Campiglio è un’associazione di volontariato locale che concorre alla valorizzazione del territorio, delle sue risorse e dei suoi prodotti, tramite la realizzazione di
iniziative di interesse turistico a carattere locale.
La nostra Pro Loco (dal latino, letteralmente “a favore del luogo”), si propone di organizzare manifestazioni, attività, corsi ed eventi indirizzati ad adulti e bambini.
Gli ambiti all’interno dei quali lavoriamo con passione ed impegno per ampliare l’offerta delle attività presenti sul nostro territorio sono diversi: intrattenimento, sport, tradizioni, cultura, didattica.

SCARICA IL PERIODICO SEMESTRALE "TERRE ALTE"
copertina terre alte
Uscita 02

Uscita 01